PERNOTTAMENTO

PERNOTTAMENTO

Baita al Villaggio Grechi.

Trova la tua soluzione ideale per un soggiorno speciale in una delle nostre Baite presso il Villaggio Grechi a Tirivolo. Luoghi aperti, puliti ed incontaminati faranno da cornice alla tua “pausa di benessere”.

PRENOTA ORA

Le nostre Baite

Accogliamo i nostri ospiti in caratteristici alloggi, arredati in tipico stile silano, al piano terra di splendide strutture prevalentemente in legno, immerse nella natura incontaminata dei boschi della Sila Piccola. Le baite, unifamiliari o composte da due camere con bagno indipendenti e un mini-appartamento, sono strutture degli anni ’30 del secolo scorso, originariamente ricovero di carbonai e operai del legname, ristrutturate nel rispetto dell’originaria architettura e trasformate in riservate strutture ricettive pensate per ospitare gli amanti del vivere sano in armonia con il silenzio che solo la natura sa offrire.

BAITA UNIFAMILIARE
Due accoglienti alloggi arredati in stile silano, uno in una tipica baita in legno, l’altro in una casetta in cemento,pensati per ospitare l’intera famiglia.

CAMERA O MINIAPPARTAMENTO IN BAITA
Oltre agli alloggi unifamiliari, nel villaggio vi sono due baite in legno, a un unico livello (piano terra), in ognuna delle quali trovano posto due camere indipendenti con bagno interno e un miniappartamento, il tutto finemente arredato in tipico stile silano.

Servizi Inclusi

  • Prima colazione;
  • Pulizia e cambio asciugamani giornaliero;
  • Cambio lenzuola ogni due notti.

Check­in: ore 12:00 (comunicare l’orario d’arrivo approssimativo con possibilità di concordare un orario diverso in base alla disponibilità).
Check­out: entro le ore 10:00.

Modalità di prenotazione, pagamento e cancellazione

Per la prenotazione è richiesto un acconto pari al 30% dell’importo totale del soggiorno dacorrispondere a mezzo bonifico bancario. La prenotazione si considera confermata al momento della ricezione dell’acconto. Il saldo del soggiorno è richiesto a fine pernottamento. La cancellazione gratuita è ammessa entro il 15° giorno antecedente la data di inizio del pernottamento e la comunicazione deve avvenire esclusivamente via email all’indirizzo bed@ormenelparco.it. La penale per cancellazioni comunicate oltre questo termine equivale all’acconto corrisposto. Eventuali cancellazioni dovute a nuove misure restrittive a causa della pandemia o al confinamento individuale a causa del virus, daranno diritto a un voucher pari al valore dell’acconto corrisposto, utilizzabile senza scadenza per una nuova prenotazione.

LISTINO 2022